049 7966522 info@mayapp.it

il software web
per gestire i consulenti

Hai ancora delle domande su MayAPP?

Cerca la risposta tra le domande frequenti!

Domande Frequenti

Come si accede a MayAPP?

Per accedere a MayAPP, basta digitare l’url della propria istanza dedicata nella barra di ricerca del browser che si sta utilizzando e inserire le credenziali di accesso (nome utente e password).

Le date dei contratti sono modificabili nel corso del tempo?

Certamente, la data di fine contratto è modificabile a piacere; ovviamente  noi consigliamo di chiudere il contratto alla scadenza ed eventualmente duplicarlo per crearne uno nuovo con le relative nuove date.

Come vengono conteggiati gli utenti ai fini economici?

Noi consideriamo per la fatturazione solo gli utenti attivi. Quando un utente viene disabilitato non potrà più entrare in MayAPP.

Il supporto tecnico come sarà gestito?

Il supporto tecnico tramite email è incluso. Per qualsiasi richiesta basterà scrivere una mail al contatto che ti sarà dato al momento dell’attivazione, ti risponderemo nel minor tempo possibile. Eventuale supporto telefonico si può discutere nel momento dell’acquisto.

I miei dati sono al sicuro?

Certamente, i tuoi dati sono salvati nel nostro data center ubicato presso una server farm italiana, quindi sottostiamo alla legge italiana sia in termini di privacy che di diritti. La sicurezza per noi è una cosa seria per cui abbiamo predisposto tutte le misure di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei nostri utenti da parte di terzi e siamo pronti in ogni momento ad adottare ogni altra misura di sicurezza che si dimostri indispensabile.

Si può lavorare anche offline?

Abbiamo preferito sviluppare un software in cloud (che necessita di una connessione dati) per dare la possibilità di essere utilizzato da qualsiasi luogo, senza dover installare nulla nel dispositivo e, di fatto, non dovendosi più preoccupare della perdita del dato.

Con quali browser MayAPP è compatibile?

MayAPP è compatibile con tutti i principali browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge, Opera ecc.).

È possibile richiedere una personalizzazione del software?

Non personalizziamo ad hoc il software ma siamo aperti a qualsiasi suggerimento che possa aiutarci a migliorare e a far crescere MayAPP. La maggior parte delle implementazioni e delle migliorie fatte fino ad oggi, sono state sviluppate grazie al suggerimento dei nostri clienti, a costo zero.

È possibile personalizzare le stampe?

Le stampe prevedono la possibilità di inserire il proprio logo aziendale e le informazioni base dell’azienda come l’ubicazione, i riferimenti telefonici e telematici, il modello invece non è personalizzabile.

Cosa prevede la richiesta di una demo?

Una volta effettuata la richiesta di una demo, verrai ricontattato da un nostro commerciale che provvederà a fissare un appuntamento per una demo da remoto, in compatibilità con la tua disponibilità, dove ti verrà presentato il prodotto senza nessun impegno e sarai libero di porre qualsiasi domanda.

Hai altre domande o desideri vederlo all’opera?

Contattaci tramite il form sottostante.

Nome e cognome *

Email *

Azienda

Telefono

Il tuo messaggio

Con l'invio di questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Consenso esplicito ai sensi del D.Lgs. 193/2003. Per ulteriori informazioni visita la pagina privacy

Questo sito utilizza cookie, web beacon e tecnologie simili anche per profilazione. Altre informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close