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il software gestionale web per le società di consulenza

caratteristiche:
gestione collaboratori

Gestire i consulenti non è mai stato così semplice!

MayAPP permette di gestire sia i collaboratori interni che i consulenti esterni.
L’amministratore, per ogni collaboratore, ha la possibilità di:

  • prevedere un compenso tariffario, ed eventualmente anche un compenso aggiuntivo percentuale (es. per il responsabile del contratto);
  • definire le causali di spesa di trasferta;
  • sapere su quale commessa o cliente sta lavorando grazie al calendario, dove vengono inseriti i rapportini delle attività eseguite (è possibile decidere se vedere uno o più collaboratori);
  • controllare le spese da riconoscere al consulente.

Analogamente il collaboratore ha la possibilità di avere:

  • la propria sede geolocalizzata che gli permette di sapere quanti chilometri ha fatto per andare dal cliente;
  • le causali di spesa di trasferta possono essere personalizzate per ogni collaboratore, sia esso interno o esterno;
  • un proprio menù personalizzato, questo grazie alla personalizzazione dei permessi che permette la massima flessibilità;
  • un calendario dove segnare le proprie attività, siano esse eseguite o pianificate.

Grazie al calendario ed ai report sarà semplicissimo gestire i collaboratori ed i consulenti esterni.

Risparmia tempo, prova MayAPP!

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